MONTANARI 2.0

“ Seconda stella a destra, questo è il cammino…poi la strada la trovi da te, porta all’ isola che non c’è ”
(Edoardo Bennato)

Questa è la strada che conduce alla nostra isola immaginaria, perché un giorno, durante il nostro peregrinare, abbiamo sentito un richiamo, forte, irreale, irrazionale e ci siamo resi conto di aver trovato la nostra isola ideale e fantastica.
Siamo i Montanari 2.0, moderni e saggi custodi delle Dolomiti Friulane, venite a trovarci e potrete scoprire i nostri segreti.
Da noi sarete ospiti e non numeri, persone e non indirizzi mail, amici e non clienti, trasmettervi il nostro sapere è per noi fonte di felicità, non semplici segreti ma conoscenza, quella cosa antica che ancora, in certi luoghi si tramanda e non si insegna, ecco, vi daremo un po’ della nostra conoscenza.
Qui, in queste terre scoscese, coltiviamo e facciamo crescere rigogliose Emozioni, per la vita, gli ingredienti sono: un po’ di felicità, poca pioggia, qualche centimetro di neve, tanti ma tanti fiori, qualche prato, tanta calma e per finire, buone idee. E’ sufficiente mescolare bene ed attendere, le Emozioni arriveranno, anzi sbocceranno come un prato alpino a primavera.
Siamo sicuramente diversi ma non emarginati, maestri ma non professori, siamo persone semplici e ci mettiamo la faccia, qui siamo e qui rimaniamo, non ce ne andremo perché questi luoghi ci hanno attratto, sono magici e vogliamo svelarvi questa magia, piano piano, senza fretta altrimenti l’incantesimo svanisce.
Se venite a trovarci vi offriremo la cosa più importante, vi doneremo il nostro tempo, qui ne acquisterete per voi, per i vostri famigliari, per la vostra quiete e saggezza a venire, non potrete portarlo via, funziona solo da noi, il nostro tempo è il più prezioso che ci sia e ve lo regaliamo volentieri.
Viviamo in una grande Scuola senza mura e senza maestri, da essa apprendiamo e con essa godiamo… è la Montagna, non avete capito? Venite a trovarci! Ma ricordate… ”dovete crederci”

Dolomitemozioni

Scarica l'app Dolomitemozioni

Ricevi sul tuo smartphone gli ultimi aggiornamenti su Dolomitemozioni! Cerca "Dolomitemozioni" su Apple Store e Google Play per scaricare l’App e restare aggiornato!

Download Apple Store Download Google Play
Download Dolomitemozioni

Contattaci