Dotato di graziose camere costruite interamente in legno , il Rifugio dà possibilità di pernottare in un ambiente luminoso e confortevole, dove aleggia un meraviglioso profumo di Abete che vi farà sentire un tutt’uno con la natura che vi circonda .
Una delle particolarità delle nostre stanze è quella di essere identificata con il nome degli animali del nostro bosco . Al Primo piano si trovano due camere doppie ( Lupo e Volpe) indipendenti con bagno privato. Nel piano mansardato sovrastante si trovano due stanze: una matrimoniale (Scoiattolo) ed una con un letto a castello (Rana) con bagno in comune, questo spazio viene solitamente destinato ad una famiglia.
Le camere sono dotate di Tv, Libri, Opuscoli informativi ,connessione Wi-fi e biancheria .
Alla fine di ogni bel riposo , consone alla nostra filosofia vi sara servita una colazione preparata con i nostri dolci fatti in casa , i succhi di frutta biologici, le nostre confetture, il burro di latteria , il pane croccante, formaggio e salumi di nostra produzione.
Il costo del pernottamento per una notte è di 40 euro a persona compresa la prima colazione, per i bambini con età inferiore ai dieci anni il costo è dimezzato. Per i nostri ospiti che volessero pranzare o cenare al Rifugio noi proponiamo un menù alla carta.
Con dispiacere , avendo tutte le camere interamente in legno non trattato , non abbiamo la possibilità di accettare gli amici a quattro zampe all’interno della struttura.